Zaino antitaccheggio con caricatore USB integrato: plan to live better

Lo zaino antitacheggio che sa farsi notare e molto apprezzato da tutti coloro che lo hanno provato. Difficile non trovarlo funzionale con le sue tasche e scomparti appositamente studiati, impossibile non notare il suo design minimal e adatto proprio a tutti. Scopriamo le caratteristiche.

Il suo nome è Bobby

Questo zaino antitaccheggio è stato progettato nei minimi dettagli e realizzato con cura. Per farlo conoscere è stato lanciato in occasione di una raccolta fondi, dove è stato molto apprezzato ed ha superato tutte le previsioni di vendita.

Le misure sono studiate al millimetro (mm 450 x 300 x 165) poiché rispettano quelle consigliate dalle principali compagnie aeree in riferimento al bagaglio a mano che è possibile trasportare in cabina.

 

Zaino antitaccheggio

 

Funzionalità ed estetica per lo zaino antitaccheggio che sa farsi notare

Lo zaino Bobby è caratterizzato da colori densi e sobri allo stesso tempo: il nero, il blu scuro e il grigio sono colori adatti al mondo business e quindi perfetti se intendete destinare questo oggetto alla promozione della vostra azienda. Ma anche il rosso mattone, altro colore previsto all’interno delle possibili scelte, può essere di grande effetto.

La forma

Essenziale è la parola che definisce al meglio la forma di questo zaino antitaccheggio. L’eleganza è un altro aspetto assolutamente non trascurato. Queste due caratteristiche lo rendono adatto sia al mondo maschile che femminile, come borsa per tutti i giorni e come supplemento al trolley per brevi spostamenti di lavoro o di piacere. Si, ha anche un gancio per allacciare lo zaino direttamente al trolley. Non male, eh?

Innovazione nella scelta del materiale

Una vera novità risiede nel tessuto con cui è realizzato. Lo spessore è composto da diverse membrane, ognuna con una specifica funzione: la più esterna è waterproof, anti-taglio e molto resistente. Le più interne e la base dello zaino hanno la specifica capacità di resistere agli urti, costituendo intorno agli oggetti contenuti una protezione di qualità attraverso l’uso di una schiuma anti-trauma. Lascereste mai che il vostro PC sia contenuto in uno scomparto non adeguatamente rinforzato? Noi pensiamo di no.

Inoltre, resta leggero ed ergonomico: particolare da non sottovalutare.

 

zaino antitaccheggio
Altri plus da non sottovalutare

Ci sono ulteriori caratteristiche che rendono questo zaino unico nel suo genere, oltre che un regalo prezioso per clienti e dipendenti. Eccone alcuni:

  • Inserti catarifrangenti sul retro, sulla cima e sulle spalle. Assicura la sicurezza anche di notte.
  • Tessuto antisudore, traforato e traspirante nella parte a contatto con la schiena.
  • Zip ben salde. La principale è coperta dalla stoffa e quindi è impossibile aprirla quando si indossa Bobby.
  • Tasche antitaccheggio sulle bretelle laterali e sullo schienale, per tenere gli oggetti più piccoli e preziosi al riparo.
  • Caricatore USB sul lato destro.
  • Lucchetto e bilancia da viaggio inclusi.

Scopriamo l’interno dello zaino

 

zaino antitaccheggio

 

L’interno è davvero stupefacente. Diviso in quattro macro spazi che permettono una perfetta distribuzione del contenuto e fanno percepire gli oggetti come più leggeri del 20/25%. Nella metà più interna, vicina alla schiena ci sono le tasche interne per laptop e tablet, mentre più esterne troviamo una tasca porta power bank e una tasca portapenne oltre che spazio ulteriore da riempire a piacere. La distribuzione del carico induce a tenere la schiena dritta.

 

zaino antitaccheggio

Lo zaino antitaccheggio come prodotto promozionale

Un prodotto di elevata qualità per aziende d’eccellenza. Che si regali ai dipendenti, personalizzandolo con logo aziendale, che si doni ai clienti più affezionati o che sia il primo premio nei vostri giveaway, coloro che lo riceveranno saranno entusiasti di portare in giro il vostro logo. Provare per credere.

Contattaci per conoscere i dettagli di personalizzazione e ricevere un preventivo dedicato.



Instagram belowthesign
Something is wrong.
Instagram token error.
Load More
LikeBox
Facebook By Weblizar Powered By Weblizar
LinkedIn Page