We like to think about design!

I valori di riferimento del consumatore, negli ultimi tempi, sono ampiamente cambiati.

Da consumer si passa a prosumer, consumatore protagonista di ogni scelta d’acquisto, che aspira ad una offerta che sia sempre più personalizzata, che superi il mero aspetto funzionale, ed entri in relazione con la sfera emotiva.

Proprio per questo motivo il marketing tradizionale si è tramutato in marketing che incorpora esperienza e sensorialità.

Come differenziarsi, quindi, in una campagna promozionale?

Con articoli promozionali di design che valorizzino il comportamento del consumatore, e lo coinvolgano attraverso i sensi, come il tatto o l’udito, ricreando una esperienza personalizzata e immersiva.

Individuare un prodotto che abbia una sua funzione d’uso, ma che poi si trasli in una esperienza emozionale e simbolica.

Il design di questo mini speaker crea una determinata immagine nella mente del consumatore, e al solo tatto, stimola reazioni di tipo comportamentale, che migliorano la sua esperienza, creando un livello emozionale che aumenta la percezione di quest’ultimo verso il Brand.