Video giochi vintage: la travolgente passione anni 80 per il settore promozionale

I video giochi vintage tornano in un nuovo dispositivo ideato per il settore promozionale: il daddlbox.

Hanno fatto sognare tutti i bambini fra gli anni 80 e 90, oggi sono diventati quasi introvabili nella loro dimensione naturale per questo averne la riproduzione nelle misure 155 x 95 x 96 mm sarà molto divertente e potrà essere una occasione di svago e di simpatico momento ricreativo tra i tuoi dipendenti o per i tuoi clienti.

 

Regala video giochi vintage per conquistare il tuo pubblico

Grazie alle nuove tecnologie, i grandi classici del gaming tornano in versione tascabile e sono pronti a regalare le stesse emozioni di allora. Anche le melodie che caratterizzano ogni gioco sono originali e concorrono a rendere più avvincente questo piacevole passatempo.

 

Attenzione nei dettagli

Il daddlbox è la nuova riproduzione in piccolo del classico videogioco che ha trasportato giovani e meno giovani in mondi fantastici e avventure esaltanti; proprio quello che abbiamo sognato tutti noi da bambini, compresi i tuoi potenziali clienti.

Oggi tutti coloro che lo avranno, potranno giocarci sul bus, con gli amici e nelle pause pranzo, anche in ufficio dando alla tuo brand moltissima visibilità.

video giochi vintage

Scopriamo il nuovo gadget dal gusto retrò

Ecco elencate le principali caratteristiche:

  • 240 giochi di tutti i generi
  • Schermo a 8 bit di grafica
  • Altoparlante integrato
  • Possibilità di personalizzazione del gioco con spazio grafico per il logo aziendale.

 

Chi lo ha già provato assicura che i clienti ne restano piacevolmente divertiti e ampliamente soddisfatti di aver trovato uno strumento leggero per momenti di condivisione all’insegna del relax. Inoltre è un gadget che crea l’occasione per organizzare simpatiche sfide tra colleghi.

Divertimento assicurato dal sapore retrò.

Video gioco Vintage
Il fascino del “retro-gaming” quindi sembra aver conquistato il mondo del promozionale, guadagnando nuova linfa vitale. Nonostante l’attuale panorama dei video games offra una moltitudine di possibili giochi, le vecchie glorie sembrano essere ancora ben vive nella mente dei gamers vecchio stampo.

 

Scoprilo nella sezione “Novità” e fai partire la sfida!

 



Instagram belowthesign
Something is wrong.
Instagram token error.
Load More
LikeBox
Facebook By Weblizar Powered By Weblizar
LinkedIn Page