Riprendiamo un percorso rimasto in sospeso (inevitabilmente) in questi ultimi anni, con l’entusiasmo e la passione di sempre:
Ideare, progettare e realizzare stand per eventi fieristici.
Grazie alle opportunità e alla fiducia che i nostri Clienti riconoscono al nostro team, in questo ambito siamo stati incaricati dall’azienda Pallini di realizzare il loro stand per l’evento più importante nel settore beverage in Italia, il Roma Bar Show.
Ideazione, progettazione e realizzazione sono i cardini su cui poggiamo la nostra filosofia di lavoro.
In ogni attività aziendale che richiede tale connubio, con l’obiettivo di promuovere, comunicare, incentivare il proprio/i brand, introduciamo tutte le nostre competenze per raggiungere traguardi sempre più ambiziosi.
Raccogliere tutte le informazioni dal cliente riguardo funzionalità, estetica, budget, ecc. è il primo step: la progettazione inizia da una condivisone delle idee che sviluppiamo ed esaminiamo secondo criteri di fattibilità, tempi e costi.
Dall’idea allo studio del progetto tecnico, dalla definizione dei materiali ai sistemi d’illuminazione, dai render fotorealistici fino al video che evidenzia ogni aspetto di “vivibilità” dello spazio espositivo.
Con l’approvazione del progetto seguiamo ogni fase di produzione, risolviamo eventuali criticità e adottiamo sistemi di controllo che garantiscono gli aspetti qualitativi, funzionali, estetici e normativi.
Il momento dell’allestimento è sicuramente il momento più emozionante (e adrenalinico). Da uno spazio completamente vuoto in pochi giorni si materializza tutto il lungo lavoro gestito nel “backstage” dal nostro team e dalla intensa e fattiva collaborazione con i nostri fornitori.
Il montaggio dei principali elementi costruttivi, la realizzazione dell’impianto elettrico e del montaggio dei corpi illuminanti, il posizionamento degli arredi, delle grafiche, ecc. determina il valore e il giudizio del nostro cliente di quanto sia stato efficace ed efficiente il nostro lavoro.
ROMA BAR SHOW – L’unico evento italiano esclusivamente dedicato all’industria del beverage e al mondo della mixology. Nella storica cornice del Palazzo Dei Congressi di Roma, unisce migliaia di brand e di operatori. Si rivolge a tutto il mondo dell’hospitality e dei consumatori consapevoli. L’Italia, leader nel settore dell’hospitality, ha così un punto di riferimento su scala internazionale. In un’epoca nella quale l’accoglienza e lo stare bene sono “prodotti” centrali nella vita di ciascuno.
Roma, 30 mag. (askanews) – Pallini punta sulle donne e lancia nuovi prodotti, in Italia e all’astero. La storica distilleria romana, l’unica ancora attiva nella capitale dai primi del Novecento, è stata protagonista del Roma Bar Show con le bartender di ShakHer, collettivo di donne che lavorano insieme dietro al bancone dal 2019. “Women Do it better. Or Not? Shake it up with Pallini to find the answer” è il nuovo fil rouge di quest’azienda che vuole far emergere la creatività e l’arte di innovare tutta al femminile nel settore della mixology.
Per ulteriori informazioni
compila il form e inviaci la tua richiesta