Smart gadget 2018: porta l’allegria in ufficio con il Flower Speaker Amplifier

Tra gli smart gadget 2018 vi mostriamo la pianta con speaker amplifier incorporato. Non solo una semplice pianta, la cui cura può aiutare a combattere lo stress da ufficio, ma soprattutto un dispositivo basato su un sistema che riprodurrà la vostra musica preferita attraverso le piante. Proprio così! Continuate a leggere per scoprire come si utilizza.

Freschezza e vivacità a ritmo di musica

Un oggetto promozionale simpatico che ci fa piacere inserire tra gli smart gadget 2018. Le sue collocazioni principali mirano a conquistare luoghi pubblici, hotel e spazi dove c’è una particolare attenzione al benessere. In effetti è un prodotto promozionale che può davvero migliorare e vivacizzare l’ambiente in cui viene posizionato.

Per i più curiosi

Ecco svelato il meccanismo di funzionamento: si tratta di un dispositivo che, nascosto nel vaso, riproduce la musica con una frequenza tale da far vibrare lo stelo e diffondere le onde sonore direttamente dalla pianta. Possono essere collegati radio e altri dispositivi di riproduzione musicale. Il sistema si avvale di un amplificatore, un vaso e un cilindro di resina acrilica. Studiato per trasferire le vibrazioni lungo lo stelo fino ai petali dei fiori, il suono viene trasmesso con lo stesso meccanismo degli altoparlanti tradizionali. Al posto dei classici coni cartacei, in questo caso, a vibrare e a diffondere il suono, sono le estremità della pianta.

La vera novità

Oltre a riprodurre la musica, è possibile attivare dei sensori luminosi semplicemente toccando la piantina. Il fondo del vaso ha dei sensori integrati che rilevano quando la pianta viene toccata e converte il tocco in musica e colori.

Caratteristiche principali dello smart gadget in questione

  • I giochi di luce possono variare in 7 diversi colori
  • La pianta può essere settata sul vostro colore preferito.
  • Tutte le personalizzazioni possono essere selezionate dal vostro smartphone
  • La batteria al litio da 1.200 mAh assicurerà circa 5 ore di musica senza interruzioni.
  • Il vaso si connette allo smartphone grazie al Bluetooth e si ricarica tramite presa USB.
  • Tecnologia di saldatura ad ultrasuoni, utilizzata per rendere il prodotto impermeabile
  • La sua struttura impedisce alla radice della pianta di marcire
  • Dimensioni: 11,4 x 11,4 x 11,7 cm

Un’idea carina per chi ha poco spazio e vuole utilizzarlo al meglio: il nuovo gadget infatti funge da speaker, pianta ornamentale e da luce. Inoltre, è piacevole alla vista ed al tatto. E come sempre, oltre ad uno studio del packaging dedicato (in alternativa a quello già incluso) la possibilità di personalizzare il vaso con il vostro logo. Ecco un esempio:

smart gadgetChe dire di più? … Se son rose “suoneranno”!

Ti è piaciuta questa idea per la promozione della tua attività? Approfondisci il prodotto cliccando qui.