Mug on the go!

Come abbiamo già commentato il 2019 è stato l’anno della sostenibilità, l’anno in cui la consapevolezza dell’allarme ambientale che colpisce il nostro pianeta si è diffusa a tutta la popolazione mondiale. Abbiamo iniziato a muovere piccoli passi verso un futuro più green. La strada è ancora lunga, ma comedice un famoso proverbio cinese “Anche il viaggio più lungo inizia con il primo passo”. E noi, ora che abbiamo iniziato, non abbiamo alcuna intenzione di fermarci.

Le borracce sono state uno degli articoli protagonisti della svolta sostenibile. Con loro abbiamo cercato di eliminare la plastica derivante da bottiglie e bottigliette. Oggi vogliamo fare ancora di più, eliminando definitivamente i bicchieri di plastica. E per farlo scegliamo le tazzetermiche, adatte alle nostre scrivanie e comode da portare sempre con noi. Queste Mug di dimensioni medio-piccole costituiscono uno dei nuovi trend del 2020.

La nuova moda ha un sapore tutto americano. Chi di noi, guardando film e serie TV ambientati oltreoceano, non ha sognato di camminare per le strade di New York con in mano uno dei loro classici bicchieri di caffè? Le più giovani avranno sicuramente fantasticato grazie alle scene di due delle più famose serie TV di successo degli ultimi venti anni, Gossip Girl e Una mamma per amica.

La cultura del caffè on the go arriva definitivamente in tutto il mondo e si tinge di verde. Innumerevoli sono le versioni di Mug termiche realizzate in diversi i materiali, tra cui bambù e acciaio inox.

Trendy ed eco-friendly le tazze che ci permettono di avere le nostre bevande sempre a portata di mano, in un contenitore che rispetta l’ambiente e che mantiene la temperatura.

Scegli la tazza termica per la tua campagna promozionale e sviluppiamo insieme la personalizzazione!