Metti sottovuoto il tuo brand: effetto “wow” assicurato.


Attuare un processo di comunicazione efficace ed efficiente è fondamentale per far crescere al meglio un’impresa. Riuscire ad individuare i mezzi più adatti per trasmettere un determinato messaggio richiede molta attenzione e una certa dose di ingegno, atto ad identificare formule comunicative innovative e d’avanguardia capace di rafforzare e accrescere la propria brand identity.

Lo stesso accade nel promozionale, grazie a soluzioni originali che permettono di attuare una comunicazione mirata e d’impatto attraverso l’uso delle peculiarità del prodotto e del packaging stesso.
Below The Sign propone l’originale set sottovuoto penna + flyer da abbinare ai colori del logo. Disponibile nel formato 15 x 30 cm e declinabile in una vasta gamma di tonalità, è il giveaway perfetto da diffondere in fiere ed eventi.

Grazie e alla trasparenza della confezione e alla possibilità di stampa fronte retro del leaflet, sarà possibile mettere facilmente in evidenza qualsiasi tipo di informazione, trasformando un semplice gadget in un vero e proprio veicolo pubblicitario.