La Virtual Reality

La creazione di contenuti ad alto tasso di engagement è la sfida principale nel mondo del marketing.

Gli occhiali VR rappresentano un ottimo e innovativo strumento di marketing in grado di aumentare il coinvolgimento dei consumatori e far vivere loro i valori del brand in questione, difatti la realtà virtuale viene considerata la migliore tecnologia per l’empatia.

La connessione virtuale che avviene tra azienda e persone permette a queste ultime di capire come funziona il prodotto o servizio prima di acquistarlo, o semplicemente creare un ambiente in grado di riflettere la vision del brand.

Il valore aggiunto della realtà virtuale rispetto gli altri strumenti di marketing è insita nella possibilità di fruizione dei contenuti in diverse modalità: in un parco, a casa, in negozio, attraverso le app o sui social media.

La virtual reality rappresenta quindi uno dei maggiori trend del marketing nei prossimi anni poiché le aziende, con questa tecnologia, hanno la possibilità di reinventare le strategie di storytelling attraverso una rinnovata esperienza ad alto tasso di engagement per il proprio pubblico.

Scopri di più nella sezione shop del nostro sito: https://bit.ly/2J8a2di e richiedi una consulenza del nostro team!