Drone MyFly: l’oggetto più amato dell’anno finalmente disponibile nel mondo del promozionale

Il nuovo MyFly è il drone dedicato al mondo del promozionale. Per coloro che ricercano un gadget innovativo, tecnologico e divertente. E’ un regalo che sa stupire.

Il dispositivo sta conquistando velocemente il mercato di massa, tanto che GfK li ha inseriti nel report “Tech Trends” dedicato alle dieci tendenze tecnologie più importanti dell’ultimo biennio.

Il trend è confermato anche dalle previsioni per i prossimi 2 anni (fino al 2020), che parlano di una crescita ulteriore per il mercato del drone.

Comunica l’innovazione attraverso un drone esclusivo

Il drone MyFly è un articolo promozionale davvero da sogno! La sua capacità di librarsi in volo, legata alla facilità di controllo, grazie alla tecnologia di ultima generazione, regala performance davvero entusiasmanti. Il primo drone che farà sentire i clienti a cui lo regalerete, dei professionisti a tutti gli effetti.

Vuoi saperne di più? Ecco le principali caratteristiche del drone MyFly

droneCon il controller da 4 canali a lunga distanza per imponenti manovre e il controllo di volo ottimizato, il MyFly è probabilmente il drone più mobile al mondo. Il controllo da 2,4 GHz è molto semplice e ogni funzione si controlla con un’app gratuita e ben progettata. La guida è quindi adatta sia a piloti principianti che ai più esperti.

Fotocamera integrata dalle grandi prestazioni

Il drone MyFly non offre soltanto una ottima modalità di giuda, ma anche supporti fotografici di grandissima qualità. Una fotocamera che realizza foto nitidissime e video di grande effetto.
Le caratteristiche tecniche come:

  • L’interfaccia VR,
  • Il barometro integrato o la modalità flip,
  • Una grande superficie per la personalizzazione del logo aziendale completano il profilo prestazionale di questo strumento tecnico sensazionale.

News (10)

Per rendere ancora più esclusivo il tuo regalo aziendale, progettiamo per te un packaging che veicoli i valori aziendali e ti faccia “volare” sempre più alto.



Instagram belowthesign
Something is wrong.
Instagram token error.
Load More
LikeBox
Facebook By Weblizar Powered By Weblizar
LinkedIn Page