Below the Sign è la casa di professionisti e talenti dove graphic designer, architetti, web designer, consulenti commerciali e di marketing lavorano e condividono progetti B2B dedicati alla promozione aziendale, alla comunicazione visiva sul punto vendita e agli spazi espositivi.
La passione per il design caratterizza la nostra identità. Pensiamo, condividiamo e diffondiamo valori di creatività, bellezza e qualità per trasferire sul mercato prodotti che siano un connubio tra estetica e funzionalità, rispettando la Brand Identity dei nostri clienti e offrendo un servizio modulabile che soddisfi gli obiettivi aziendali.
Trasformiamo un oggetto promozionale, un espositore, uno stand in una connessione tra le persone e le aziende.
Siamo in continua evoluzione! La collaborazione con il network internazionale ci permette di essere sempre aggiornati sui nuovi trend di mercato e di integrare la nostra ricerca e sviluppo di prodotto.
Mille idee e un’unica voce che danno forma alla nostra visione di innovazione…sotto il segno del design!

Alberto
SALES & MKTG MANAGER

Lo contraddistinguono esperienza e passione, dedizione ed entusiasmo. Se la bellezza è l'essenza della sua vita, l'arte e il design le danno forma. Suggerisce ed elabora con il team gli aspetti innovativi e creativi dei progetti da condividere con i clienti.

Antonella
Architect

Di origini romagnole,adora disegnare e si emoziona davanti ai grandi dell’architettura, Renzo Piano su tutti. Inizia da bambina arredando case di carta con i ritagli di Postal Market e oggi disegna mobili, oggetti promozionali, stand ed illuminazione.

ANGELA
Administration officer

Energia e determinazione sono il suo slogan. Per sfuggire dai numeri che da sempre la perseguitano ha scelto di dedicarsi al design, alla letteratura e alla pittura. Così un giorno ha scoperto che grazie all’arte riesce a sentirsi più umana.

Martina
Graphic designer

Una designer predestinata: da bambina si appassiona, complici i Lego, all’idea di creare oggetti. Le piace indossare gli accessori di abbigliamento che lei stessa crea nel tempo libero. Sa essere originale ma è una maniaca del particolare.

FRANCESCO
Copywriter

Dall’attualità alla musica, dai viaggi alla pubblicità, ha prestato parole e punteggiatura a varie forme di scrittura. Macchina fotografica, qualche romanzo e tanti fumetti nello zaino: è sempre pronto per partire alla scoperta di luoghi e persone.

Armando
Interior designer

Un’aspirazione da artista, ma estremamente tecnico e concreto nella vita di tutti i giorni. Un po’ esploratore, un po’ semplice curioso, vaga per il mondo alla ricerca della creatività. Elabora, progetta, rappresenta e risolve: è un designer.

Imma
Communication Designer

Pugliese di origine, romana nel cuore. Tradisce la camera oscura dopo l’incontro con il trackpad di un Mac. Da allora si nutre di idee creative, immagini e…cibo d’asporto.

NOEMI
R&D Consultant

Appassionata di lingue e culture orientali si e’ trasferita in Cina 8 anni fa interessandosi alle relazioni tra Italia e Cina e in particolare agli scambi commerciali. Lavora tutti i giorni accanto al personale cinese per garantire la giusta realizzazione dei progetti assicurando che il Made in China rispecchi le aspettative in termini di qualita’ e design.

LA NOSTRA FILOSOFIA

Un team di professionisti eterogeneo è capace di dare vita a progetti e prodotti di comunicazione integrata originali ed esclusivi, adatti alle più molteplici esigenze. Le nostre esperienze sono fatte di successi che hanno trovato conferme da parte dei clienti nel corso degli anni. Ora i nostri talenti hanno trovato un luogo comune d’espressione, il nido creativo di BelowTHESIGN.

CREATIVITA'0%
COMPETENZA0%
SODDISFAZIONE CLIENTI0%

OUR PROCESS

Dall’idea puramente astratta all’esaltazione di un prodotto finito: è sempre la bellezza lo slancio dei nostri progetti. Così il nostro processo creativo punta dritto a quello che per noi è sempre il miglior risultato: la soddisfazione del cliente.

  • CONCEPT

    Si valuta un progetto e nascono le prime idee

  • SKETCH

    Si inizia a intravedere la forma del nostro progetto

  • CREATE

    La nostra idea si concretizza in base alle necessità del cliente

  • DEVELOP

    Ci siamo quasi, il progetto si sviluppa in ogni suo aspetto

  • CELEBRATE

    Da un’idea astratta al progetto definito: tutto è pronto!