Our team

Below The Sign nasce dalla sinergia di professionalità diverse con DNA e origini differenti ma con la stessa passione per il mondo del design, della promozione e della comunicazione integrata.

Una vera e propria fabbrica di esperienze e di talenti in continua collaborazione, capaci di mille idee e di un’unica voce.

We like to think. Ci piace pensare che il concetto di identità, di coerenza comunicativa e di immagine coordinata “sotto il segno del design” sia la nostra mission. Importanti aziende, piccole e medie imprese di ogni settore merceologico si sono affidate a Below The Sign e alle persone che oggi fanno parte del team.

I nostri servizi, tutti complementari tra loro, possono diventare la soluzione ideale per ogni tipo di richiesta dei nostri clienti.

weliketothink

Alberto

SALES & MKTG MANAGER

Lo contraddistinguono esperienza e passione, dedizione ed entusiasmo. Se la bellezza è l’essenza della sua vita, l’arte e il design le danno forma. Suggerisce ed elabora con il team gli aspetti innovativi e creativi dei progetti da condividere con i clienti.

Antonella

Architect

Di origini romagnole,adora disegnare e si emoziona davanti ai grandi dell’architettura, Renzo Piano su tutti. Inizia da bambina arredando case di carta con i ritagli di Postal Market e oggi disegna mobili, oggetti promozionali, stand ed illuminazione.

ANGELA

Administration officer

Energia e determinazione sono il suo slogan. Per sfuggire dai numeri che da sempre la perseguitano ha scelto di dedicarsi al design, alla letteratura e alla pittura. Così un giorno ha scoperto che grazie all’arte riesce a sentirsi più umana.

Martina

Graphic designer

Una designer predestinata: da bambina si appassiona, complici i Lego, all’idea di creare oggetti. Le piace indossare gli accessori di abbigliamento che lei stessa crea nel tempo libero. Sa essere originale ma è una maniaca del particolare.

FRANCESCO

Copywriter

Dall’attualità alla musica, dai viaggi alla pubblicità, ha prestato parole e punteggiatura a varie forme di scrittura. Macchina fotografica, qualche romanzo e tanti fumetti nello zaino: è sempre pronto per partire alla scoperta di luoghi e persone.

Armando

Interior designer

Un’aspirazione da artista, ma estremamente tecnico e concreto nella vita di tutti i giorni. Un po’ esploratore, un po’ semplice curioso, vaga per il mondo alla ricerca della creatività. Elabora, progetta, rappresenta e risolve: è un designer.

PATRIZIO

WEB DESIGNER & WEB DEVELOPER

Designer digitale e Sviluppatore, specializzato in e-commerce, applicativi web aziendali, WordPress. All’Università ha studiato Psicologia del Lavoro, poi ha cambiato tutto professionalmente. Il classico tipo tranquillo, se ti fermi alle apparenze.

Our office

Our philosophy

Un team di professionisti eterogeneo è capace di dare vita a progetti e prodotti di comunicazione integrata originali es esclusivi, adatti alle più molteplici esigenze. Le nostre esperienze sono fatte di successi che hanno trovato conferme da parte dei clienti nel corso degli anni. Ora i nostri talenti hanno trovato un luogo comune d’espressione, il nido creativo di BelowTHESIGN.

Creatività
0%
Competenza
0%
Soddisfazione clienti
0%

Our process

01

CONCEPT

Si valuta un progetto e nascono le prime idee

02

SKETCH

Si inizia a intravedere la forma del nostro progetto

03

CREATE

La nostra idea si concretizza in base alle necessità del cliente

04

DEVELOP

Ci siamo quasi, il progetto si sviluppa in ogni suo aspetto

05

CELEBRATE

Da un’idea astratta al progetto definito: tutto è pronto!

Dall’idea puramente astratta all’esaltazione di un prodotto finito: è sempre la bellezza lo slancio dei nostri progetti.

Così il nostro processo creativo punta dritto a quello che per noi è sempre il miglior risultato: la soddisfazione del cliente.