Articoli promozionali tailor made

Partendo da un logo, un’immagine, un prodotto aziendale o semplicemente da un’idea, pensiamo e realizziamo articoli promozionali tailor made.

Creare un gadget ad hoc permette di raggiungere il consumatore in maniera esclusiva e personalizzata, conseguendo un risultato altamente riconoscibile e che aumenti i referrals verso l’azienda.

La chiavetta Usb rappresenta uno dei maggiori “ads vehicle”, poiché è un oggetto tecnologico e funzionale per le esigenze del consumatore.

Il 74% delle persone usa i prodotti promozionali nel proprio spazio di lavoro (Fonte PPAI) e l’uso ripetuto di questi incrementa conseguentemente la Brand Recognition del 66% e la Brand Awareness del 58%.

L’ideazione ad hoc di un item prevede un’attenta analisi e scelta delle forme, dei materiali, come plastica con effetto gommato o metallo satinato, e la scelta di una stampa, come la resa in rilievo, che esalti il logo aziendale.

L’obiettivo finale è coniugare qualità e design, trasferendo nella mente del consumatore la percezione di aver ricevuto un prodotto “premium”, dall’alto valore aggiunto.